mercoledì 13 maggio 2020

Fotografie

Fotografie

Mi sei comparso davanti
Tra le mani una candela
In un'altra soffi
C'è di nuovo luce intorno a te
Ma il tuo viso resta pallido stanco
Ho abbassato le palpebre
Ci ho visti camminare mano nella mano
Sembriamo padre e figlia.

Perché avevo scelto te?
Cercavo passione, voglia di vivere 
Tu eri disilluso, indolente
Cercavo qualcuno che scardinasse le mie difese
Tu eri stremato, avevi solo voglia di parlare
Cercavo realtà, concretezza
Tu dalla realtà eri già stato troppo deluso


Scelte sbagliate al momento giusto
Si perdono così 
Occasioni 
Baci 
Carezze
Addio mio mancato amore




Jack Vettriano 



Nessun commento:

Posta un commento

Inutili attese

  Inutili attese Parlo e rido come seguendo un copione Vivo come avessi già vissuto cento anni Ho visto scorrere vite non mie Oggetti e rico...